Il teatro è servito 2.0 – New Edition

La seconda edizione del progetto PGZ 

“Il teatro è servito 2.0 – New Edition” è un progetto di Gnabon, il piano Giovani di Zona della Busa di Tione, proposto da un gruppo informale e appoggiato dall’associazione Filobastia. Dopo il successo della prima edizione, si è deciso di riproporlo alla comunità come una continuazione dell’iniziativa avviata lo scorso anno, mantenendo come fine l’acquisizione di tecniche teatrali applicabili nelle attività quotidiane. L’obiettivo è, infatti, quello di offrire ai partecipanti strumenti pratici per migliorare la propria espressività e comunicazione in vari contesti. 

Il corso sarà tenuto dagli attori Gabriele Lentino e Alessio Dalla Costa e si svilupperà attraverso 9 lezioni serali della durata di 2 ore circa presso il teatro di Preore (Tre Ville, TN) a partire da novembre 2024. Nel particolare: 

  • 5 lezioni saranno dedicate a comunicazione e public speaking con approfondimenti
  • 4 lezioni saranno dedicate a tecniche teatrali e gestione del palcoscenico 

La partecipazione è rivolta a giovani tra i 18 e i 35 anni, per un massimo di 15 partecipanti, ed ha un costo di 25 €, comprensivi dell’abbonamento alla stagione teatrale. Per info e iscrizione contattare Silvia al numero +39 345 3585135. 

Tags:
,