30 Mag Il Tavolone è sempre un successone
Alla scoperta del mondo del fundraising
Ormai arrivato alla sua terza edizione, il Tavolone è diventato un appuntamento immancabile di confronto e partecipazione. Il 23 maggio 2024 si è tenuto l’incontro di quest’anno presso il Maso al Pont a Stenico.
Argomento principale della serata: il fundraising. In compagnia di Andrea Pomelli, crowdfunding advisor, e dell’organizzazione no profit Dolomiti Open, che hanno portato i loro studi e la loro esperienza, la serata ha permesso di fare un ragionamento collettivo ed un’analisi approfondita rispetto al tema della ricerca di fondi e di aprire gli occhi alle tante opportunità all’interno di questo mondo.
L’incontro è stato pensato principalmente per tutti quegli enti e realtà, ma anche per singoli individui, che hanno dei progetti in essere o ancora in fase di ideazione e che intendono realizzarli anche nel caso in cui il piano giovani non sia in grado di sostenerli. Una serata ricca di stimoli e spunti per capire come concretizzare le proprie idee e non lasciare che progetti validi finiscano nel dimenticatoio.